Api Health [New Zealand]

 

.

 

La sapienza di Madre Natura distillata in prodotti brevettati ed esclusivi

logo Api HealthApi Health è un’azienda neozelandese orientata alla ricerca scientifica e alla produzione di prodotti innovativi derivati da ingredienti 100% naturali e biologicamente attivi e provenienti da territori estranei a qualunque tipo di inquinamento (chimico, nucleare, ecc). Pionieri nello studio, produzione e commercializzazione del Manuka Honey VENZTM e del Venom VENZTM, si affidano a un sapiente mix di antica tradizione cinese e tecnologie esclusive, nell’assoluto rispetto della natura e delle sue creature secondo un codice etico che da sempre si sono imposti.

Primi al mondo ad aver lanciato il veleno d’api come complemento alimentare e di bellezza hanno sviluppato e brevettato metodi di estrazione e miscelazione perfetta dei principi curativi in concentrazioni di sicurezza, cosa che garantisce ai loro prodotti qualità davvero eccezionali ed uniche. Attualmente ApiHealth NZ Ltd è il principale fornitore di veleno d’api di alta qualità della Nuova Zelanda.

 

Quattro lustri di ricerche e brevetti innovativi

Tatiana Nikolaeva & Nikolai NikolaevDa oltre 20 anni attivi nella ricerca, i loro brevetti rivoluzionari, sviluppati dal fondatore dell’impresa, il dr Nikolai Nikolaev, sono stati riconosciuti a livello mondiale e premiati per l’innovazione e l’eccellenza delle tecnologie di estrazione e miscelazione.

La storia di Tatiana Nikolaeva e Nikolai Nikolaev [leggi tutto]

 

Perché abbiamo scelto i prodotti Api Health NZ

  • Perché sono un’assoluta innovazione nel settore benessere e bellezza naturali e offrono garanzie estreme di qualità ed esclusività.
  • Perché le tecnologie di trasformazione garantiscono l’assoluta sicurezza dei prodotti, l’eccellenza delle formulazioni, l’efficacia delle proprietà curative.
  • Perché tutti i prodotti sono sottoposti a test di qualità e protocolli di certificazione
  • Perchè ogni fase della produzione è effettuata nel rispetto della natura e delle sue creature.
  • Perché le api della Neozelanda, e quindi i prodotti originati dal loro ‘lavoro’ (miele, veleno, propoli, ecc.) posseggono peculiarità e proprietà terapeutiche che non si trovano in nessun’altra parte del mondo.
  • Perchè i terreni neozelandesi di produzione sono eco-biologicamente ‘corretti’, estranei a qualunque tipo di inquinamento (chimico, nucleare, ecc.)
  • Perché il veleno delle api viene raccolto attraverso una modernissima tecnologia brevettata (Brevetto n° 329585), che consente una raccolta di alta qualità senza danneggiare le api. In identico modo avviene la produzione dei composti finali: processi e apparecchiature brevettate consentono una miscelazione perfetta dei principi attivi.
  • Perché i principi attivi utilizzati hanno una bassa attività allergica e al contempo un’elevata attività antinfiammatoria.
  • Perché il prodotti destinati alla lavorazione (miele e derivati, veleno d’api, estratto di corna di cervo, erbe ed essenze naturali) sono rigorosamente controllati e hanno proprietà superiori rispetto ad altre produzioni, tanto che alcuni di essi (miele di Manuka e veleno d’api) vengono utilizzati a scopi medicinali.

 

 

 

© Copyright 2012/2017 Elbios Srl - All Right Reserved - IT02023840560