STILI DI VITA

La cosmeceutica

 

SCARICA IL NOSTRO EBOOK GRATUITO

Magnesio Transdermico

Benefici e vantaggi

eBook Elbios| La guida completa e aggiornata sulle proprietà, i benefici e i vantaggi del rivoluzionario metodo per integrare il magnesio 

Migliore facilità di assunzione dei nutrienti e immediata biodisponibilità dei principi attivi, estrema naturalezza del procedimento e massima efficacia del risultato.

Questi i plus del Magnesio Transdermico Zechsal. Il metodo, che utilizza il principio di assorbimento cutaneo (usato in farmacologia per numerosi farmaci per ottimizzarne la penetrazione terapeutica ed evitarne gli effetti collaterali) consente l’assorbimento ottimale del prezioso minerale attraverso la pelle, l’organo più esteso dell’intero organismo, quello che possiede tre fondamentali funzioni: protezione, disintossicazione e termoregolazione.


Percentuali di assorbimento del magnesio

 

 

Il magnesio che si assume attraverso la pelle

Magnesium Zechsal è uno dei composti più biodisponibili e facilmente assimilabili, proviene dal cuore incontaminato della terra, da stratificazioni risalenti a 250 milioni di anni fa ed estratto a una profondità di più di 1.600 metri, nel suo stato grezzo al 100% naturale (Certificazione BDIH) ed è senza pari per purezza e qualità rispetto a qualsiasi altra fonte conosciuta sul pianeta. Inoltre in tutte le fasi di produzione è garantita la massima attenzione al trattamento del prodotto per preservarne l’insuperabile purezza e l'antica energia e ogni lotto è sottoposto ad analisi costanti e a rigorosi controlli di qualità.

 

CONTINUA A LEGGERE SULL'eBOOK 

© Copyright 2012/2017 Elbios Srl - All Right Reserved - IT02023840560